Wedding day: le acconciature di tendenza per le invitate

coiffuremagazine-acconciature-matrimonio-ticino.jpg

Sei stata invitata a un matrimonio e vorresti indossare un’acconciatura originale?

Dato che si tratta di un’occasione speciale, nulla deve essere lasciato al caso. Dall’outfit al make up, passando per gli accessori e la nail art, ogni dettaglio deve apparire impeccabile. Compresi i capelli, of course.

Che tu sia la testimone, la damigella o una semplice invitata, puoi scegliere tra le numerose tendenze del momento quella che fa al caso tuo. Non sottovalutare, in questa fase, i consigli del tuo parrucchiere, che saprà indicarti la scelta migliore tenendo conto delle tue caratteristiche personali e dell’abito che indosserai.

Uno chignon basso e morbido è la soluzione migliore se desideri apparire elegante e sofisticata. Se non vuoi lasciare il viso libero e dare un tocco glam alla tua acconciatura, puoi far sì che qualche ciocca ricada – con delle onde morbide – sulle guance.

Anche un raccolto morbido sulla nuca, in perfetto mood effortless, si configura come un hairstyle elegante e chic.

Se vuoi puntare su un’acconciatura un po’ più classica, sappi che lo chignon alto è di grande tendenza per questa bella stagione del 2018.

Gli stilisti lo hanno più volte proposto in passerella, e le star lo hanno indossato per i red carpet più importanti.

Puoi optare per la sua versione perfettamente tirata, oppure per un raccolto leggermente più easy, ma sempre composto e ordinato.

Tieni in considerazione anche la possibilità di virare verso uno chignon basso intrecciato, da impreziosire aumentando il volume del ciuffo.

Sì anche alla treccia a corona, da arricchire con accessori floreali e da personalizzare scegliendo, tra le varie tipologie di trecce, quella che preferisci o che meglio si adatta ai tuoi capelli.

Che aspetti? Affidati a un professionista per rendere unica una giornata così speciale.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento