Trend uomo. L’hairlook del momento è (ancora) hipster

Sapevi lo stile hipster è, ancora una volta, tra i trend del momento?

Si tratta di uno stile caratterizzato da chiome corpose con barbe lunghe e ben definite, che creano un aspetto curato e molto elegante. Un hairlook per personalità forti e sempre al passo con le tendenze, che profuma però di vintage.

mariano-di-vaio-taglio-di-capelli

In particolare si confermano un must i capelli “impomatati”, con riga laterale, che ricordano gli Anni Cinquanta e Sessanta. Uno styling semplice da realizzare, portato in passerella da stilisti del calibro di Armani e Louis Vuitton, che valorizza i tagli senza sconnessioni e rasature. Un inno all’eleganza insomma, senza troppi fronzoli.

La barba è ordinata, curata, di lunghezza variabile a seconda delle esigenze e delle caratteristiche di chi la indossa. Scompaiono le lunghezze eccessive della scorsa stagione, attraverso un ritorno al passato reso evidente dalla ricomparsa dei baffi, anch’essi definiti e dai volumi moderati.

taglio-uomo-ciuffo

Il ciuffo è corposo, versatile, abbinato a un taglio che sfuma gradualmente man mano che si avvicina al collo. È l’hair cut perfetto per un viso giovane e dinamico, che conferisce un allure sobrio e naturale.

uomo-spettinato

Per gli amanti della semplicità torna lo styling spettinato, naturale, da ottenere senza l’ausilio di gel e piastra. Una non-acconciatura spontanea, ma di grande fascino.

Sei un uomo e desideri un hairstyle realizzato su misura per le tue esigenze? Trova adesso il salone più vicino e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento