Trend tagli per capelli sottili: punta tutto sul taglio scalato

taglio-capelli-sottili-coiffure-suisse-magazine

Ti piacerebbe scoprire gli ultimi trend tagli per capelli sottili e dare una svolta al tuo look autunnale?

Se non valorizzati nel modo giusto, attraverso taglio e styling, i capelli sottili possono apparire piatti e privi di glam.

In tal caso, non disperare!

Basta mettere in atto piccole e semplici strategie per farli apparire più voluminosi e pieni.

Le extension e gli spray texturizzanti sono un valido aiuto in tal senso, ma ciò che serve davvero è optare per uno tra i tanti tagli scalati per capelli sottili.

Potrebbe sembrare un azzardo ma, se effettuato attraverso la consulenza mirata di un parrucchiere professionista, il taglio scalato aiuta a conferire volume e spessore ai capelli.

Stai cercando la soluzione capelli fini che fa al caso tuo?

Ecco i trend taglio autunno 2019 tra cui scegliere e da cui lasciarsi affascinare.

– Caschetto scalato

Protagonista indiscusso della bella stagione appena trascorsa, il caschetto scalato si conferma un must anche per questo autunno. Piace perché si adatta bene a diverse tipologie di capelli – tra cui, appunto, anche a quelli sottili – e si presta alla perfezione a uno styling naturale e veloce.

– Calligraphy Cut

Viene realizzato utilizzando la classica lama da barbiere e la sua forza sta nel fatto che alleggerisce senza sfoltire. I capelli appariranno così più soffici e pieni, in special modo se tale tecnica di taglio vene eseguita su lunghezze xxs o medie.

– Capelli lunghi scalati

Chi ha detto che un taglio lungo è inadatto sui capelli sottili? Anche in questo caso, il segreto sta nella scalatura leggera, da eseguire ai lati del viso per conferire un senso di pienezza. Le punte, invece, vanno lasciate pari.

Sei pronta a puntare sui nuovi trend taglio scalato?
Scopri il taglio per capelli sottili più adatto a te!

Scegli il meglio per la tua testa e affidati alla consulenza mirata di un professionista di bellezza per conoscere la soluzione capelli fini migliore.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento