Trend frangia 2019: indossala come le celeb!

frangia-tendenze-coiffure-suisse-magazine.jpg

Hai deciso di cedere anche tu al fascino della frangia?

Sbarazzina, romantica, femminile: la frangia piace perché consente di cambiare look senza stravolgere troppo il taglio e le lunghezze, incornicia il viso e mette in risalto gli occhi.

E poi non passa mai di moda, ma si rinnova ogni anno per stupire tutte coloro che scelgono di indossarla!

Le star ne vanno matte; vorresti conoscere tutti i loro segreti di stile?

La frangia per antonomasia, quella iconica, nasce negli Anni Venti con Luise Brooks. Si tratta di un dettaglio di stile molto glamour, a cui non manca però quel giusto tocco di eccentricità. A renderla leggendaria ha contribuito anche Anna Wintour, storica direttrice di Vogue USA.

Alexa Chung ha optato invece per una frangia spettinata, più corta al centro e irregolare. È l’ideale per chi vuole aggiungere un dettaglio di stile al proprio viso senza passare per la frangetta classica.

La frangia spettinata, inoltre, rende i tratti del viso più marcati e mette in risalto la forte personalità di chi la sfoggia.

Se hai voglia di osare il must su cui puntare è quello della frangia corta. L’ha scelta, per esempio, Emma Watson, ma anche Emma Roberts ne ha fatto il suo must di stile.

Si tratta di una scelta audace, che di certo non ti farà passare inosservata.

Desideri conoscere la tendenza frangia più adatta a te? Sei indecisa tra le tante tendenze capelli 2019?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento