Trend colore autunno 2019: sarà una stagione all’insegna del Ginger Peach

ginger-peach-coiffure-suisse-magazine

L’estate si fa ancora sentire, tra le temperature elevate e la spensieratezza che la caratterizzano, ma è già ora di volgere lo sguardo ai trend colore autunno 2019!

Ti piace stare al passo con le ultime tendenze beauty e stai già pensando a come dare una svolta al tuo hair color per l’autunno?

La prossima stagione sarà caratterizzata da un vero e proprio Orange crush, sia in ambito di capelli che di make up.

A dominare le tendenze capelli autunnali sarà dunque l’arancione e, in particolare, il Ginger Peach.

Non ne hai mai sentito parlare?

Si tratta di una colorazione versatile che racchiude al suo interno i toni morbidi del color pesca e quelli frizzanti dello zenzero, a metà tra il biondo e l’arancio.

Non un colore piatto, dunque, anzi: il Ginger Peach riveste le lunghezze con infinite sfumature e si configura come una scelta di stile versatile e originale.

Lo si può indossare nella sua variante pastello, delicata e glam, oppure optare per nuance più calde che virano verso il rosso e il ramato.

Questo straordinario colore capelli autunno 2019 è già il preferito di molte celeb.

Margot Robbie, di recente, lo ha indossato sul red carpet, mostrandosi al pubblico con capelli sciolti in cui una base più scura lascia spazio a lunghezze dalla golosa tonalità pesca allo zenzero.

Elsa Hosk, invece, ha scelto il Ginger Peach per il suo make up, applicandolo su occhi e labbra per mettere in risalto il suo incarnato di porcellana e i suoi capelli biondi.

Non vedi l’ora di indossare anche tu il Ginger Peach?

Sogni un colore capelli personalizzato e alla moda?

Affidati ai consigli su misura di un professionista per conoscere la nuance più adatta a te!

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e dai una svolta al tuo hair color con uno dei nuovi trend colore autunno 2019.

Commenti

Commenti

Lascia un commento