Trend colore 2019: la nuance dell’inverno è il biondo ramato

coiffure-suisse-magazine-biondo-ramato

Questo inverno vuoi sorprendere chi ti guarda? Punta su un hair color elegante e femminile, naturale ma mai banale, ricco e raffinato al tempo stesso.

Pensi che una colorazione così non esista? Allora non hai mai provato il biondo ramato!

Proprio così. Le tendenze colore inverno 2019 puntano tutto sulla naturalezza, e il biondo ramato si incastra alla perfezione in un contesto in cui non sembra esserci più spazio per tinte stravaganti e sfacciatamente innaturali.

Ma c’è di più: questo affascinante biondo dai riflessi rossi sta bene su diverse tipologie di incarnato, perché le sue diverse componenti di colore – il freddo del biondo e il caldo del rosso – lo rendono adatto a valorizzare sia le pelli più scure che quelle più chiare.

Con qualche variazione qua e là, ovviamente, ma per un biondo ramato personalizzato e professionale è sempre meglio rivolgersi ai consigli su misura del proprio parrucchiere di fiducia.

Questa sensazionale sfumatura di biondo piace perché illumina l’incarnato e focalizza l’attenzione sugli occhi, punto di contatto con la personalità di ogni donna.

In particolare, se il biondo in questione è chiaro, a uscirne valorizzati saranno gli occhi verdi e quelli nocciola. Al contrario, un biondo ramato scuro metterà in risalto gli occhi marroni, azzurri, neri e grigi.

E tu, sei pronta ad avere tutti gli occhi puntati addosso?

Se desideri conoscere la tonalità di biondo ramato più adatta alle tue caratteristiche o stai cercando un parrucchiere nella Svizzera italiana, trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un vero professionista di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento