Trend color autunno 2019: le star scelgono il castano chiaro, e tu?

castano-chiaro-coiffure-suisse-magazine

Ci siamo: adesso che la bella stagione è quasi volta al termine, è tempo di volgere lo sguardo ai trend color autunno 2019.

La fine dell’estate è il momento giusto per fissare un appuntamento dal parrucchiere al fine di affrontare l’inizio del freddo con stile!

Inoltre, dopo settimane di esposizione a raggi solari, cloro e salsedine, i capelli necessitano di coccole su misura per tornare visibilmente sani e forti.

Ti piacerebbe sapere quale hair color sarà di moda durante i prossimi mesi?

Le star non hanno dubbi: è il castano chiaro il protagonista indiscusso tra i trend color autunno 2019.

Sarà perché è estremamente versatile e perché permette di giocare con la fantasia combinando tonalità diverse tra loro; o forse perché si adatta a ogni taglio e styling grazie alla dolcezza dei suoi riflessi, in grado di valorizzare qualsiasi tipologia di incarnato.

Ad ogni modo, sono tantissime le celeb hanno scelto il castano chiaro per i propri look capelli autunnali.

– Jessica Alba, per esempio, ha optato per un castano cioccolato sulle radici che vira verso i toni del castano dorato man mano che si avvicina alle punte.

– Lily Rose Depp ha scelto invece di illuminare il suo castano chiaro con un riflessante: un vero tocco di stile per i suoi capelli lunghi!

– Dakota Johnson non ha rinunciato alla sua iconica frangia, ma ha valorizzato i suoi capelli castani con uno shatush.

– Anche Beyoncé ha deciso di giocare con il colore e di dare un twist ai suoi capelli con dei colpi di sole, concentrati sulle ciocche frontali per illuminare il viso.

E tu, sei pronta a osare con le infinite sfumature e varianti del castano chiaro?

Oppure vorresti conoscere tutti i trend color autunno 2019 per scoprire quale sia la più adatta alle tue esigenze?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento