Trend capelli lunghi autunno 2019: femminilità su misura

capelli-lunghi-autunno-coiffure-suisse-magazine.jpg

Adori le lunghezze XXL e ti piacerebbe conoscere i trend capelli lunghi autunno 2019?

Ami prenderti cura del tuo stile in ogni stagione e stare sempre al passo con le ultime tendenze?

Emblema di fascino e femminilità, i capelli lunghi sono un intramontabile must.

Si configurano come una scelta di bellezza adatta a tutte, perché è possibile declinarli in diverse varianti al fine di ottenere un taglio personalizzato capace di valorizzare qualsiasi tipologia di viso.

Ecco i tagli capelli lunghi più in voga della prossima stagione:

– I trend capelli lunghi 2019 premiano sopratutto i capelli lisci, dalle linee geometriche e leggermente scalati sulle punte e ai lati del viso. In questo modo il taglio apparirà pieno ma leggero e renderà più armonici i lineamenti del volto.

Per completare questa tipologia di look l’ideale è la riga centrale, abbinata a una frangia sfilata o a tendina.

– Un taglio lungo scalato è perfetto anche per chi possiede capelli mossi o ricci, a patto che lo styling sia super naturale. Tra le tendenze capelli autunno 2019, infatti, sono bandite quelle beach waves definite tanto amate dagli stylist durante le scorse stagioni. Via libera, invece, a onde appena accennate ottenute con un’asciugatura naturale.

– Sì anche ai tagli medio-lunghi, decisamente i più pratici e gestibili tra i trend capelli lunghi autunno 2019. Tra questi, impossibile non lasciarsi affascinare dal very long bob o dal collarbone cut, fino al classico lob.

Coloro che possiedono un animo wild potranno optare invece per un taglio swag, di derivazione Anni Settanta ma sempre attuale.

Non vedi l’ora di conoscere i trend autunnali capelli lunghi più adatti a te?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento