Trend capelli estate 2019: onde e frangia per un look insuperabile

trend-capelli-estate-coiffure-suisse-magazine

Il mood dell’estate? Rilassato e super easy, anche in fatto di capelli!

Le tendenze capelli estate 2019 prevedono infatti uno stile décontractée, facile da ottenere ma perfetto per ogni volto grazie ai consigli su misura del proprio parrucchiere di fiducia.

E cosa c’è di più semplice dei capelli lunghi o medi con frangia e onde morbide?

Proprio così: durante questa bella stagione a prevalere sarà la naturalezza delle onde appena accennate, come quelle che si creano quando esci dall’acqua e lasci asciugare i capelli al sole.

Onde che si districano fiere e leggere su capelli lunghi o medi, definiti da una frangia lunga che, all’occorrenza, si trasforma in un vistoso ciuffo laterale.

Questo romantico trend capelli estivo arriva direttamente dal mondo dello star system. Celeb del calibro di Hilary Duff lo hanno scelto per rinnovare il proprio look in modo facile, senza ricorrere a colpi di testa estremi.

Del resto, basta poco per ammirare un’immagine diversa allo specchio.

Piacerebbe anche a te dare una svolta al tuo aspetto con una tra le tante tendenze capelli estate 2019?

Affidati alla consulenza su misura di un professionista per conoscere il taglio più adatto al tuo viso e alle tue esigenze.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e preparati a vivere un’estate super glam!

Commenti

Commenti

Lascia un commento