Trend capelli castani estate 2019: se hai la carnagione scura punta su queste sfumature

capelli-castani-estatew-coiffure-suisse-magazine.jpg

Ti piacerebbe valorizzare la tua carnagione scura con una colorazione ad hoc?

Per la prossima estate sogni capelli castani che non passino inosservati?

Capelli castani e carnagione scura sono una coppia vincente.

E creare la giusta armonia tra capelli e incarnato è fondamentale soprattutto durante la bella stagione, quando il sole bacia la pelle e la riveste di nuove sfumature.

Per questo non puoi assolutamente rinunciare ai nuovi, golosi, trend capelli castani estate 2019.

Sei pronta a conoscere le tonalità più cool di questa stagione?

Se ami i castani intensi e decisi puoi puntare su un evergreen che continua a farsi notare tra le tendenze colore estate, il castano intenso.

Si tratta di una nuance piena e femminile, che avvolge i capelli dalle radici alle punte focalizzando l’attenzione su occhi e zigomi.

Un must se hai la pelle ambrata.

Il castano cioccolato è la scelta ideale se hai voglia di giocare con le sfumature e ottenere un hair color personalizzato e originale.

Insieme al tuo parrucchiere di fiducia, infatti, potrai creare magnetici giochi di colore che si adattino alla perfezione alla tua carnagione.

Oppure puoi optare per un altro grande classico intramontabile, lo shatush.

Il contrasto tra le radici scure e le punte più chiare, infatti, è una delle scelte più gettonate tra le tendenze colore estate 2019, e rende al massimo soprattutto sui capelli lunghi e ondulati.

Desideri trovare la sfumatura di castano più adatta a te – e al tuo incarnato – e regalarti un tocco di stile con i trend capelli castani estate 2019?

Scopri il tuo colore capelli ideale.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero professionista.

Commenti

Commenti

Lascia un commento