Tendenze: le star ci danno un taglio

coiffuremagazine-corti-star-ticino

Che quella dei capelli corti sia una delle tendenze più in voga del prossimo autunno è ormai un fatto certo.

Sì, perché sono sempre più numerose le star che sfoggiano, sul red carpet e sui social, haircut corti e cortissimi.

Ti piacerebbe rinnovare il tuo hairlook con un taglio corto e di tendenza? Ecco i colpi di testa delle star da cui prendere spunto.

Katy Perry, già a fine agosto, è apparsa con un pixie cut super femminile. Cortissima la frangia destrutturata e chiaro il biondo, in perfetta sintonia con i trend del momento.

Un cambio radicale anche quello delle due top model più in voga del momento, Kendall Jenner e Gigi Hadid. In occasione della New York Fashion Week, infatti, hanno optato per degli straordinari pixie cut, realizzati per la passerella di Tom Ford.

Il taglio di Kendall, con riga laterale e molto volume nella parte alta, dà molto slancio al viso e lo fa apparire quasi troppo snello e allungato. L’immagine, dunque, è diversa da quella abituale, con lunghe ciocche che cadono intorno al volto e ne addolciscono i tratti.

Per quanto riguarda Gigi Hadid, la modella bionda presenta un viso un po’ più morbido e tondeggiante, con i lineamenti appena marcati. L’hairstyle è stato in questo caso abbinato a un make-up con contouring e eye-liner marcatissimo.

Non si trattava questa volta di parrucche, ma di vere e proprie acconciature.

Corte sono anche le chiome viste al Festival del Cinema di Venezia. Caterina Schula ha attraversato il red carpet con un taglio d’ispirazione pixie, valorizzato da uno styling liscio e da un ciuffo laterale morbido.

Coco Rocha ha sorpreso tutti con una piega wet, con riga laterale e onde piatte, in perfetto stile retrò.

Micaela Ramazzotti si è presentata, invece, con un bowl cut, un taglio a scodella realizzato su una capigliatura folta e piena.

Ti piacerebbe dare una svolta al tuo look con un corto realizzato su misura per te?

Trova il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento