Tendenze: i top e i flop del 2018

coiffuremagazine-tendenzecapelli-ticino

Quando si tratta di capelli non vuoi perderti neanche una tendenza?

Le mode cambiano continuamente, per questo è importante tenersi sempre aggiornate. Celebrities e trend setter indossano ogni giorno hair look sempre nuovi, capaci di stupire in fatto di acconciature, taglio e colore.

Ti piacerebbe conoscere i top e i flop di questo 2018?

Top

I capelli lunghi. Le capigliature XXL sono tornate di moda, più sensuali che mai. Il must su cui puntare è un taglio scalato, da valorizzare con una texture morbida e vagamente spettinata.

Stai cercando di far crescere i capelli? Idrata cute e lunghezze, mantieni un’alimentazione sana e ricca di sali minerali e prenota un appuntamento dal parrucchiere per la regolare spuntatina.

I capelli all’indietro. È lo styling più glam per le tue serate. Grazie all’effetto wet rende qualsiasi testa super chic, sopratutto se abbinato a un outfit elegante.

Le star adorano questa acconciatura, e la indossano per le occasioni più importanti.

Il pixie cut. È un marchio di stile, portato alla ribalta dalla meravigliosa Audrey Hepburn. Puoi scegliere di indossarlo in versione dark o bon ton, senza dimenticare di completarlo con una mini frangia.

Flop

Il tiger eye. Lo scorso anno era una delle tendenze più gettonate, ma per questa stagione fredda il tiger eye è rigorosamente out.

Sono tornati infatti i monocromi e i colori decisi, come il gold e il silver, ovviamente metallizzati.

La riga centrale. Recentemente (ri)portata alla ribalta, la riga centrale ha perso tutto il suo allure.

Il mood del momento è infatti naturale e messy, e non lascia spazio alcuno ai capelli lisci.

Il taglio shag. È un taglio che esercita sempre un certo fascino – sopratutto se i capelli sono quelli di Taylor Swift – ma i tempi d’oro dello shag sono ormai giunti al termine.

I capelli corti platino. Li avevano visti su star di fama internazionale, che però alla volta del 2018 sono passate al castano. Ergo, il platino sui capelli corti non va più di moda.

Desideri conoscere le tendenza più adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento