Tendenze colore estate 2019: arriva dall’Asia il #milkteahair

milkteahair-coiffure-suisse-magazine

Vorresti dare una svolta al tuo hair look e ti stai chiedendo quale sia, tra le tendenze colore estate 2019, la più gettonata?

Il colore capelli più trendy dell’estate arriva dall’Asia e si chiama milkteahair!

Questo trend color capelli – che ha conquistato Instagram e le celeb – trae ispirazione dall’universo del food.

Curiosa di saperne di più?

Il #milkteahair è un’intrigante miscela di toni caldi e freddi che riesce a mettere d’accordo proprio tutte.

Sta bene, infatti, tanto sulle bionde quanto sulle castane.

La caratteristica principale dei #milkteahair è la capacità di donare luce e volume ai capelli grazie alla loro texture cremosa, simile a un beige, che ricorda nel nome e nella composizione una danza golosa di latte e tè.

La combinazione originale prevede una base calda e dorata alle radici, con qualche tocco di cenere sulle punte.

Ma, come già asserito, si tratta di un trend capelli estate super versatile. Dalle variazioni ombré ai giochi di colore, con accostamenti tra toni caldi e toni freddi, permette a chi lo indossa di esprimere la propria personalità senza filtro alcuno.

Ti basterà quindi affidarti alla consulenza di parrucchiere esperto per ottenere una nuance personalizzata, in perfetta armonia con il tuo colore di partenza e il tuo incarnato.

Non vedi l’ora di provarlo? Oppure vorresti rivoluzionare il tuo aspetto con una tra le tante tendenze colore estate 2019?

Scegli il meglio per i tuoi capelli.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un vero professionista.

Commenti

Commenti

Lascia un commento