Tendenze colore capelli estate 2019: Burgundy, il mix che sta bene a tutte

burgundy-estate-coiffure-suisse-magazine

Quest’estate hai voglia di dare un twist al tuo colore?

Sei stanca delle solite tinte e vorresti provare una tra le nuove tendenze colore capelli estate?

Punta sul Burgundy!

Questo affascinante mix di rosso e viola, must indiscusso dell’inverno, continua a farsi strada tra i trend anche adesso che le giornate diventano più calde.

Sarà perché appare più fresco e sbarazzino rispetto al classico rosso o al mogano e sta bene a tutte, bionde e more.

Il Burgundy si configura infatti come un hair color estremamente versatile, che gli consente di adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipologia di incarnato, seguendo i giusti accorgimenti.

Se si ha la pelle olivastra è consigliabile optare per un bordeaux intenso, in cui le sfumature di rosso e viola risaltano in modo evidente.
Al contrario, su un incarnato nordico è possibile giocare con i toni freddi, che virano in direzione di un fragola champagne.

Tra l’altro, se non hai voglia di impegnarti con un colorazione uniforme e piena – che richiede l’intervento mensile del parrucchiere – puoi sempre decidere di optare per riflessi o giochi di sfumature, sopratutto se hai i capelli lunghi.

Ricorda che, a prescindere dalla tipologia di colore scelta, questo luminoso bordeaux richiede un’attenta consulenza da parte del parrucchiere e non si presta al fai da te.

Che aspetti? Gioca con i tuoi capelli, e divertiti a creare la base perfetta per romantiche acconciature estive o per fresche beach waves!

Sei curiosa di conoscere il Burgundy più adatto a te?

Ti piacerebbe scoprire tutte le tendenze colore capelli estate e sentirti unica con un hair color originale?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi la consulenza personalizzata di un professionista dei capelli!

Commenti

Commenti

Lascia un commento