Tendenze colore autunno 2018, un ritorno alla naturalezza

I tuoi capelli sono pronti ad accogliere l’autunno?

Durante la prossima stagione hairlook estremi e colorazioni extra strong cederanno il passo a un allure più naturale, da diva ma senza troppi fronzoli.

E così il trend colore 2018 si accende di riflessi, che accarezzano le tre tonalità principali: rosso, biondo e castano.

Ed è proprio quest’ultimo ad avere la rivincita su tutti. In sfumature tutte nuove, of course.

dark mauve autunno

  • Il Dark Mauve, per esempio, arricchisce le lunghezze con intriganti riflessi violacei, conferendo ai capelli luminosità e tridimensionalità.
    Sta bene sia su una carnagione olivastra che su una pelle chiara, e viene messo in risalto al meglio da uno styling mosso.

    marbling effect autunno

  • Il Marbling effect ha già conquistato gli stylist. Come suggerisce il nome, consiste nel creare graziose venature che ricordano proprio il marmo.
    Nonostante la grande varietà di colori utilizzati, il risultato deve essere super natural; per questo è fondamentale affidarsi alle mani esperte di un professionista.

    balayage caramello autunno

  • Se vuoi dare movimento solo alle lunghezze punta sul balayage color caramello!
    Naturale e raffinato, saprà dare un tocco di luce a ogni ciocca senza ricorrere a cambiamenti drastici.

Se, invece, sei una blonde addict devi sapere che il biondo autunno 2018 è freddo come il ghiaccio, un platino che tende quasi al bianco.

Hai voglia di un hair color più frizzante? Lasciati ispirare dal Blonde orange delle celeb!

È un rosso super glam, che cattura l’attenzione con le sue sfumature bionde e arancioni come le foglie che si staccano dagli alberi.

Desideri conoscere la tendenza colore 2018 più adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza capelli personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento