Tendenze capelli maschili autunno 2019: prova lo stile individualista della Generazione Z

tagli-capelli-maschili-coiffure-suisse-magazine.jpg

Gender fluid, individualista e nostalgico: tra le tendenze capelli maschili autunno 2019 si è fatto strada lo stile della Generazione Z, quella costituita cioè dai giovani nati tra il 1995 e i primi anni del 2000.

Un mood caratterizzato da tagli e pettinature portatori di valori come individualismo e fluidità, influenzato dai trend passati e, in particolare, da quelli degli Anni Novanta.

Curioso di conoscere i look capelli maschili autunnali ispirati al look dei giovani nati nell’era degli smartphone?

tagli-maschili-coiffure-suisse-magazine

 

  • Tra i tagli autunnali maschili è tornato il buzz cut, ovvero il classico taglio corto in cui le lunghezze sono uniformi e facili da gestire. Proprio a motivo della sua semplicità, però, è necessario che questo taglio sia eseguito da un professionista, perché non basta una semplice passata di rasoio a renderlo impeccabile.

    Il buzz cut è il taglio che, tra le tendenze capelli maschili autunno 2019, si configura come particolarmente adatto a coloro che hanno voglia di osare, perché si presta anche alle sfumature di colore più estrose.

tagli-maschili-coiffure-suisse-magazine

  • Tanto per le donne quanto per gli uomini poi è tornato il bowl cut, ovvero il classico taglio a scodella che ha conquistato star del calibro di Charlize Theron e Timothée Chalamet.

    Decisamente retrò ma straordinariamente glam, anche questo look capelli maschili è l’ideale per coloro che non vogliono passare inosservati.

tagli-maschili-coiffure-suisse-magazine

  • Sì anche al french crop, corto ai lati e sulla nuca e più lungo sulla parte superiore della testa. Pensato per i più giovani, sulla fronte forma una sorta di micro frangia che può essere spostata anche lateralmente.

Ti piacerebbe provare uno tra questi tagli autunnali maschili?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un esperto.

Commenti

Commenti

Lascia un commento