Taglio medio: tutti i must della primavera

coiffuremagazine-tagliomedio-tendenze-ticino.jpg

Adori il tuo taglio medio o vorresti cedere alla tentazione di provarne uno?

I capelli medi si riconfermano un must anche per la prossima bella stagione, e hanno già conquistato celebrities e trend setter.

Sì, perché un taglio medio rappresenta la giusta combinazione tra praticità ed eleganza, e permette di cambiare spesso look grazie alla vasta gamma di alternative che offre in fatto di acconciature e styling.

Pronta a conoscere tutte le tendenze della prossima primavera?

Il wob resta un trend indiscusso. Le onde continuano a conquistare proprio tutte: dalle beach waves alle flat, sono facili e veloci da realizzare e valorizzano qualsiasi tipologia di viso. E poi sono lo styling perfetto per mettere in risalto sfumature e giochi di colore, che sotto i caldi raggi del sole regaleranno quel tocco di charme in più alla tua capigliatura.

Anche il caschetto sembra essere intramontabile. Liscio è un vero passe-partout, da definire con una frangia geometrica o con il ciuffo.

Se sei stanca dei “capelli a spaghetto” dai un tocco di brio in più i tuoi capelli girando le punte all’insù.

Sì anche ai messy hair, recentemente riportati alla ribalta sulle passerelle. Sensuale e con quell’aura wild, lo spettinato è perfetto per le giornate più calde e per le serate più glam.

Stanca del solito mood? Sposta la riga e falla centrale! Vedrai, basterà cambiare questo piccolo dettaglio per sentirti totalmente diversa.

Desideri conoscere il taglio medio più adatto a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Affidati alle mani esperte di un vero professionista del settore e fai splendere di nuova luce i tuoi capelli con tanti consigli su misura per te!

Commenti

Commenti

Lascia un commento