Tagli corti primavera 2019, una soluzione femminile ed elegante

capelli-corti-primavera-coiffure-suisse-magazine.jpg

Questa primavera hai voglia di darci un taglio?

Sei stanca dei capelli lunghi e vorresti osare con un taglio corto o, al contrario, rinnovare lo stile delle tue lunghezze XXS?

Le tendenze capelli corti primavera 2019 mostrano haristyle versatili e femminili, in cui sono i dettagli a fare la differenza.

Ciuffi e frange impreziosiscono ogni viso e mettono in risalto il colore, che deve essere studiato per rendere dinamica e mai banale qualsiasi scelta di stile, anche la più estrema.

Così pixie cut e boyish si trasformano in affascinanti emblemi di femminilità ed eleganza, privi di qualsiasi tratto di durezza tipicamente maschile.

Tagli cortissimi e colpi di forbici estremi diventano raffinati se declinati in un mood glam, con styling messy e make up occhi d’impatto, da vera bad girl.

Sì anche al caro e non più vecchio boule, una scelta dall’animo retrò perfetta per tutte coloro che vogliono lasciare il segno in chi le osserva.

Persino i capelli rasati hanno conquistato il mondo femminile, e sono diverse le celeb che hanno scelto di divenire emblema di tale cambio di rotta. Tra queste Cara Delevigne – una delle prime a dare il via alla tendenza – Kate Hudson e la giovanissima Joey King.

E, se hai i capelli ricci, punta su un hairlook afro, che tra volumi e ciocche frastagliate renderà davvero inimitabile la tua testa.

Vorresti sperimentare con una delle tante tendenze capelli corti 2019?

Ti piacerebbe ricevere una consulenza personalizzata per conoscere il taglio corto primaverile più adatto a te e sei alla ricerca di un bravo parrucchiere in Canton Ticino?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un vero professionista di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento