Tagli capelli estivi donna: dopo i 50 anni il corto fa tendenza più che mai

capelli-corti-estate-coiffure-suisse-magazine.jpg

In fatto di tagli capelli estivi donna, specialmente dai 50 anni in poi, i trend del momento strizzano l’occhio alle lunghezze medie e corte. 

Ti sei sempre chiesta come creare la giusta armonia tra la tua età e il tuo look?

Stai per compiere 50 anni e vorresti dare una rinfrescata al tuo aspetto con un taglio adeguato e alla moda?

I 50 sono i nuovi 40, almeno in fatto di stile. Quindi, i look capelli donna over 50 mirano a nascondere i segni del tempo con eleganza, senza mai appesantire il viso ma esaltandone ogni tratto.

E, come sempre, lispirazione in tal senso non poteva che giungere dalle celeb. 

Da Cate Blanchett a Sharon Stone, tutte sembrano essere diventate portatrici di un unico messaggio. E cioè, che i capelli dopo i 50 anni salgono sopra le spalle e si trasformano con tagli corti o medi dal fascino sobrio e sofisticato al tempo stesso.

Sei curiosa di conoscere i tagli capelli estivi donna pensati per valorizzare il tuo look dopo i 50?

Per questa estate 2019 i trend che riguardano i look capelli over 50 sono tutti riuniti sotto un comune denominatore: la scalatura.

Non si tratta delle solite scalature in serie, ma di un lavoro molto più raffinato che va eseguito ad hoc su ogni singola ciocca. In questo modo il volto apparirà più armonico, come se fosse liftato, e lattenzione sarà tenuta lontana dalle rughe.

Sì alla frangia, purché anche questa abbia un aspetto morbido e si discosti da tagli netti e linee geometriche.

Perché il segreto per essere belle risiede nella naturalezza, a tutte le età.

Ti piacerebbe conoscere il look capelli over 50 più adatto a te? 

Ricorda che la consulenza di un parrucchiere esperto rappresenta uno step imprescindibile. Ogni donna possiede infatti caratteristiche uniche e solo un professionista sarà in grado di metterle in risalto personalizzando un taglio di tendenza.

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento