Strawberry blonde. La nuova colorazione del 2016.

Non è un rosso e neanche un biondo. Si chiama Strawberry blonde ed è la nuova, originale, nuance della primavera 2016. Un mix di colore luminoso e raffinato, che cattura con le sue sfumature.

“Fragola” perché non è intenso come il tradizionale rosso ginger, ma neanche tenue come il biondo platino. Un colore tutto nuovo, ricco di riflessi che vanno dal ramato/caramello al rosato. Perfetto per le bionde stanche di un colore spento e polveroso e per chi vuole aggiornare un castano chiaro.

Si adatta principalmente alle carnagioni chiare, con occhi castani o verdi. Perfetta per tutti i tagli di capelli, questa miscela crea il compromesso perfetto tra vivacità e delicatezza.

Il make up va abbinato con cautela: no ai colori intensi e ai rossetti violacei, sì alle tonalità nude e naturali. Se proprio volete osare, scegliete un velo di rossetto rosso!

È possibile personalizzare questa originale nuance in base alle proprie esigenze e caratteristiche, ma è consigliabile avvalersi sempre di un hairstylist professionista. Questa particolare colorazione richiede infatti cure e attenzioni, e difficilmente la si può replicare a casa. La cura home made è sconsigliata anche per trattare la ricrescita, dato che il colore deve presentarsi omogeneo e senza stacchi.

Continuate a seguirci sul nostro magazine e sulla pagina Facebook ufficiale per ricevere consigli e rimanere sempre aggiornate sulle nuove tendenze. Trovate il salone più vicino e rinnovate il vostro look!

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento