Sei pronta a conoscere le tendenze della prossima primavera?

coiffuremagazine-tendenze-2018-ticino

Ti piacerebbe dare una svolta al tuo hairlook in vista della bella stagione?

Sono tante le tendenze da tenere sott’occhio per la primavera-estate 2018. Regina incontrastata tra i trend è lei, la frangia. Le tipologie alla moda sono tante, per questo è opportuno che tu chieda consiglio al tuo parrucchiere di fiducia per conoscere quella più adatta a te.

La frangia corta in particolare è un must, ma non è per tutte. Si presenta particolarmente adatta per chi possiede un viso tondo, mentre è sconsigliata a chi ha la fronte ampia.

Sì anche alla frangia irregolare, facilissima da mantenere, anche sui capelli mossi o ricci.

Imperdibile poi la frangia a tendina, il famoso marchio di stile di Brigitte Bardot che piace anche alle Millennials. Questa tipologia di frangia incornicia il viso e ne addolcisce i tratti, lasciando che l’attenzione si concentri sullo sguardo.

Lo styling, invece, è a tutto volume, con l’immancabile riga centrale. Sopratutto se il taglio in questione è medio, per esempio un lob, che resta sempre di tendenza.

Sì, perché il caschetto lungo è quella “mezza misura” che piace davvero a tutte. Liscio, spettinato o riccio non richiede troppo tempo per la piega e si adatta a qualsiasi tipologia di viso.

Per quanto riguarda il colore, il cinnamon hot chocolate è in pole position tra le nuance del momento. È una colorazione calda e naturale, perfetta per tutte le castane che hanno voglia di cambiare senza stravolgere troppo il proprio colore di partenza.

Si ottiene miscelando diverse tonalità, che creano un’armonia di sfumature molto chic. È l’ideale per chi possiede un incarnato mediterraneo e per chi ha i capelli lunghi, che permettono di mettere maggiormente in risalto il gioco di colore.

Desideri esprimere la tua personalità con un nuovo taglio o un nuovo colore?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te, e affidati ai consigli su misura di un professionista per conoscere la tendenza più adatta alle tue esigenze.

Commenti

Commenti

Lascia un commento