Schorem: una full immersion nel mondo dei barbieri

Si terrà dal 10 al 15 maggio a Rotterdam lo Schorem, il corso sui tagli per uomo organizzato da Coiffure Suisse Ticino. Barbieri professionisti della Old School Barber Academy effettueranno una dimostrazione delle più innovative tecniche di taglio per capelli e barba, a cui seguiranno prove tecniche per i corsisti. In particolare, verrà presa in esame la subcultura del Rock’n Roll che, con le sue infinite sfumature di tagli, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’hairstyle.

Il corso è di grande interesse formativo e professionale, perché permette ai partecipanti di tenere il passo con i trend del momento, così da poterli proporre ai clienti in salone. Diverse le tecniche e le tendenze che verranno prese in esame, tutte da realizzare con professionalità e precisione servendosi di strumenti innovativi.

Ancora una volta la formazione Master Academy di Coiffure Suisse sceglie il meglio per i propri associati. Iscriversi apre la strada alle tante opportunità offerte dall’associazione. Se sei un parrucchiere e vuoi essere costantemente informato o partecipare a corsi Coiffure Suisse scrivi a info@coiffuresuisseticino.ch

Se invece sei un cliente e vuoi stare al passo con le nuove tendenze, trova il salone più vicino e prenota un appuntamento per ricevere una consulenza su misura.

Commenti

Commenti

Lascia un commento