Sarà un dicembre effetto wet con i back brush hair

back-brush-hair-coiffure-suisse-magazine

A dicembre porta avanti la creatività e tira indietro i capelli: i back brush hair sono la nuova tendenza acconciature inverno e una volta provati ti conquisteranno a tal punto che non perderai occasione per esibirli nuovamente.

Non sai di cosa si tratta? I back brush hair si ottengono, semplicemente, portando indietro le ciocche e rivestendole di un sensuale effetto wet, che si conferma un must anche per le giornate più fredde.

Così bastano pochi minuti e nessuno sforzo per ottenere un sofisticato hairstyle da diva, che conquisterà i tuoi follower su Instagram e le tue amiche.

Questa straordinaria tendenza capelli inverno, infatti, arriva direttamente dalla Milano Fashion Week ed è già il mood preferito di influencer e trend setter.

I back brush hair, inoltre, mettono in risalto il viso e questo ti darà modo di sbizzarrirti con make up estrosi, sugli occhi e sulle labbra, dove potrai osare mixando e sfumando tutti i colori di tendenza per questa stagione fredda.

Otterrai un risultato davvero glam sia sui capelli lunghi che sulle lunghezze XXS, da cotonare e fissare con una lacca a tenuta extra forte o con il gel, per un finish extra lucido.

Sono l’ideale per un look da giorno che non vuole lasciare nulla al caso ma aggiungono un tocco di perfezione sopratutto agli outfit da sera, in particolar modo a quelli pensati per un’occasione importante o un evento mondano.

Che aspetti? Dai un tocco di luce ai tuoi capelli e gioca con le linee dei back brush hair!

Se desideri un’acconciatura personalizzata e sei alla ricerca di un parrucchiere in Canton Ticino trova adesso il parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un professionista di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento