San Valentino: stupisci il tuo lui con un’acconciatura romantica

coiffuremagazine-sanvalentino-acconciature-ticino

A San Valentino desideri sentirti unica? Non devi necessariamente dare una svolta radicale al tuo look: quel che conta è che tu sia super femminile, con il giusto tocco di sensualità.

Se sei a corto di idee sull’acconciatura, ecco qualche soluzione super easy ma molto glam che fa al caso tuo.

La treccia. È un grande classico, un passe-partout che piace su qualsiasi look e in qualsiasi occasione.

Per San Valentino, però, punta su qualcosa di diverso. Opta per una treccia laterale morbida, che lasci libero qualche ciuffo intorno al viso. Oppure scegli la variante a coroncina, romantica e raffinata.

Il raccolto romantico. Non è il solito raccolto perfettamente tirato; si tratta di un’acconciatura morbida ed elegante, che ingentilisce i tratti del viso e ne mette in risalto i punti di forza.

Ovviamente non possono mancare dei dettagli preziosi o floreali, decisamente meglio delle solite – e anonime – forcine.

Lo chignon. Anche il classico chignon perde rigidità. Il mood di San Valentino prevede infatti che i capelli vengano raccolti appena sopra la nuca, dietro la testa o di lato. Per renderlo più originale puoi anche decidere di intrecciare qualche ciocca.

È perfetto su un abito lungo, ma valorizza anche un outfit informale.

La ponytail. È la soluzione giusta per non sbagliare mai un colpo. Pratica ed elegante, lascia scoperto il viso e accarezza candidamente le spalle.

Punta su una coda liscia, che conferirà ai tuoi capelli un allure sofisticato e chic.

I capelli sciolti. Sono amati dalle donne e super apprezzati dagli uomini, a patto che siano ben curati.

Per una romantica serata con il tuo lui cura al massimo lo styling, magari valorizzando le lunghezze con romantiche beach waves.

I capelli corti. Anche in questo caso la parola d’ordine è solo una: romanticismo! I capelli devono essere lucenti e ben curati, adornati da accessori brillanti, cerchietti o nastri di raso.

Desideri conoscere l’acconciatura più adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza su misura.

Commenti

Commenti

Lascia un commento