S.O.S capelli crespi: le acconciature per una chioma al top

I tuoi capelli tendono facilmente al crespo? Non hai ancora trovato la soluzione giusta per sfoggiare una chioma perfettamente sana? Se non riesci a mantenere l’ordine, gioca d’astuzia e disciplinali con le acconciature giuste.

fishtail

La fishtail – ovvero la treccia a spina di pesce – è un valido alleato per combattere il crespo. Grazie al suo allure natural chic, infatti, mimetizza i capelli crespi tra le lunghezze raccolte nell’intreccio morbido, con qualche ciuffo ribelle che arricchisce l’acconciatura.

chignon-con-ciambella

Lo chignon, nella sua versione spettinata e in quella elegante, copre il crespo in modo sobrio e assolutamente glam. È perfetto per valorizzare un look da sera, con un outifit curato e un make-up scintillante, da vera diva!

topknot

Per un look da giorno il top knot (o chignon alto)è la soluzione ideale, perché è pratico e veloce da realizzare, ed è amatissimo dalle celebrities.

coda-cotonata

La coda è un evergreen infallibile. Rendila voluminosa cotonando le lunghezze, e scatena la fantasia con accessori colorati e fermagli.

Sei alla ricerca di una soluzione su misura per i tuoi capelli crespi? Trova il salone più vicino e richiedi una consulenza mirata.

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento