#PeachHairColor. Il nuovo trend da sfoggiare e fotografare

Sogni una colorazione elegante, dai toni delicati, ma assolutamente unica e non convenzionale? Il trend del momento fa al caso tuo!

Si chiama #PeachHairColor ed è una innovativa nuance ricca di sfumature, realizzate su una base rosa e arancio pastello. Un colore che ricorda, appunto, il delizioso frutto estivo da cui trae il nome, e che è pronto a riscaldare le fredde giornate invernali.

pesca2

Amato da fashion blogger e trend setter, questo intrigante color pesca compare già sulle chiome più cliccate di Instagram.

Una novità che, purtroppo, non tutte si possono permettere. Sì, perché il #PeachHairColor sta bene a chi ha la pelle chiara e i capelli biondi, e risalta particolarmente con gli occhi azzurri. Stona su una carnagione scura o tendente all’olivastro, perché crea un antiestetico contrasto di colore. Se hai i capelli castani e la pelle chiara, invece, puoi rivolgerti al tuo parrucchiere di fiducia per trovare la tonalità più adatta a te.

pesca1

Sei pronta a stupire? Trova il salone più vicino e affidati alla consulenza su misura di un professionista per ottenere una colorazione unica, da indossare e postare sui social.

Commenti

Commenti

Lascia un commento