Party in piscina? Stupisci con un look d’impatto!

coiffuresuissemagazine-partypiscina-tendenze-ticino

Si prospetta una festa in piscina e tu sei a corto di ispirazione per quanto riguarda trucco e parrucco?

Se sei invitata a un party a bordo piscina, ricorda che il segreto per ottenere uno stile impeccabile è essere glam ma “comoda” al tempo stesso. Ciò vuol dire puntare su hairstyle freschi ma non troppo strutturati e su un make up realizzato con prodotti waterproof.

Pronta a scatenarti?

Per quanto riguarda l’acconciatura, la treccia è un must. È l’ideale, infatti, tanto per un look da giorno quanto per la sera, ed è straordinariamente versatile: classica, alla francese o a spiga di grano; ordinata o spettinata, naturale o sofisticata.

Insomma, di trecce ce n’è davvero per tutti i gusti. Basta affidarsi alla consulenza di un parrucchiere per scoprire la tipologia più adatta alle proprie caratteristiche ed esigenze.

Sì anche alle onde, ancora in pole position tra le tendenze del momento. Che siano sinuose beach waves o semplici flat, farai un figurone!

Aggiungi un tocco personale con accessori floreali, foulard e cappelli.

Lo chignon conserva il suo fascino, ma in piscina diventa naturale più che mai, che sia realizzato alto o appena sopra la nuca.

In fatto di make up, le parole d’ordine sono colore e luminosità. Senza dimenticare, come già accennato, i prodotti waterproof.

Per la base sostituisci il solito fondotinta con una BB cream, dalla texture più leggera e dall’effetto più naturale. Dona colore al viso con un blush sui toni del rosa o del pesca, due colorazioni super estive e raffinate.

Dimentica l’ombretto in polvere e dai forma al tuo sguardo con un prodotto in crema e a lunga tenuta. Non avere paura di osare con il colore, e dai sfogo alla fantasia con accostamenti insoliti e nuance intense e brillanti.

Anche il mascara è waterproof, e super volumizzante! Se l’ombretto che hai applicato non è particolarmente intenso, puoi osare con un mascara colorato, dalle tonalità tendenti al blu o al verde.

Colore e volume anche sulle labbra, con gloss abbondante per un sensuale effetto bagnato.

Desideri un total look su misura per essere unica a bordo piscina?

Trova adesso il salone associato al parrucchiere Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento