Onda su onda. Capelli glamour, per un look strepitoso

Vuoi avere un look di tendenza? Vuoi essere punto di riferimento, come sempre, per le tue amiche? Oggi ti parliamo del must del momento, i capelli ondulati.

Può realizzare meravigliose onde sia chi ha i capelli lisci che ricci. In entrambi i casi è possibile adoperare piastre di ultima generazione in grado di donare movimento dolcemente.

I capelli ondulati si riconoscono: per i primi circa 5 cm sono lisci, poi iniziano ad arrotolarsi creando setose ciocche che avvolgono con fascino. Considerati spesso un “finto riccio”, con l’effetto spettinato tanto di moda in questi mesi freddi sarai glamour e casual in un colpo solo. Unica pecca: i capelli ondulati si seccano a volte e per questo vi consigliamo sempre di affidarvi a mani sapienti e ricche di esperienza.

Quindi, per un look sensuale e romantico, affidati alle cure e alle mani esperte di veri professionisti del capello; dai prodotti da acquistare all’acconciatura più adatta al tuo viso e alla tua indole, cerca e trova salone più vicino a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento