Modern Bob: il trend taglio capelli estate 2019 dal gusto wild

modern-bob-coiffure-suisse-magazine.jpg

L’estate è la stagione dei capelli liberi, naturali e selvaggi. Ed è anche il periodo dell’anno in cui molte donne decidono di darci un taglio.

Ti piacerebbe sperimentare con un trend taglio capelli estate che sia portatore di stile e praticità al tempo stesso?

Forse non lo sai ancora, ma nei saloni è arrivata una nuova tendenza che ti farà venire voglia di dare una svolta al tuo look!

Si chiama Modern Bob il taglio capelli medi estivo che trae spunto dai trend hollywoodiani e affascina con il suo mood selvaggio e naturale.

Presenta qualche dettaglio scalato che lo rende leggero e sbarazzino ed è il taglio capelli estate 2019 ideale per qualsiasi tipologia di capello.

È perfetto, infatti, tanto sui capelli lisci quanto su quelli mossi o, addirittura, ricci.

Lontano dalla classica idea di caschetto bon ton, il Modern bob permette di giocare con stili diversi e di creare sui capelli innumerevoli acconciature.

Dai double bun alle dutch braids, passando per classici semiraccolti e morbidi chigon, si configura come l’hair cut perfetto anche per le giornate più afose.

Non vedi già l’ora di provarlo?

Oppure ti piacerebbe osare con un taglio capelli personalizzato e di tendenza?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un professionista!

Commenti

Commenti

Lascia un commento