Make-up. Quello elegante è luminoso

Ogni volta che si prospetta una serata importante è sempre la stessa storia: ti vedi bellissima ed elegante nel tuo abito da sera, ma non sai quali strategie adottare per realizzare un make-up all’altezza.

Devi sapere che il primo elemento fondamentale è, fuor da ogni dubbio, una base luminosa. L’incarnato deve avere un aspetto naturale ma radioso, illuminato da un tocco leggero di blush che mette in risalto gli zigomi e conferisce profondità al volto.

Sulle labbra puoi scegliere se optare per un romantico gloss rosato o per un fiammante rosso acceso, per ottenere un allure da vera femme fatale.

Sugli occhi dimentica la solita matita nera, e sottolinea la rima inferiore con una matita color canna di fucile o viola scuro.

Se invece vuoi puntare tutto sull’ombretto, scatenati con eleganti sfumature dorate. Brillerai per tutta la sera e avrai uno sguardo semplicemente raggiante.

Non dimenticare le sopracciglia. È infatti fondamentale definirle con un’apposita matita o con un pennello, così da completare il look ed essere perfetta sotto ogni punto di vista.

Desideri un make-up d’impatto per un evento speciale? Affidati alla consulenza personalizzata di un professionista del settore!

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e prenota un appuntamento.

Commenti

Commenti

Lascia un commento