Make-up Capodanno. Diventa Geisha per una notte

Questo Capodanno desideri stupire con un trucco originale e insolito? Truccati come una Geisha!

Ovviamente, in questo caso il make-up ha bisogno di essere rivisitato. La base bianca deve essere attenuata, perché si tratta comunque di un trucco da sera e non di Carnevale. Opta per un fondotinta chiaro, sui toni del mandorla, dalla texture liquida e leggera.

Sugli occhi applica un ombretto rosso o rosato. Ricorda che puoi adattare la tonalità alla tua carnagione, ma è importante che il colore sia pieno e intenso.

Immancabile è, ovviamente l’eyeliner nero, che focalizza ulteriormente l’attenzione sullo sguardo e lo intensifica, insieme a un mascara volumizzante.

Sulle labbra il rossetto non può che essere rosso e super intenso, ma anche in questo caso potresti apportare qualche piccola modifica. Stendi il rossetto sull’intera superficie delle labbra, illuminando la parte centrale con una nuance più chiara o con dei glitter gold, perfetti per la notte di San Silvestro!

Le sopracciglia sono sottili e ben definite da una matita nera.

Sei pronta ad avere tutti gli occhi puntati addosso? Se desideri un make-up su misura, realizzato dalle mani sapienti di un professionista, trova adesso il salone più vicino.

Commenti

Commenti

Lascia un commento