Look Met Gala 2019: i più belli – ed eccentrici – da provare

meta-gala-2019-coiffure-suisse-magazine

Sei stanca dei soliti look?

Ti piacerebbe dare una svolta al tuo aspetto con dettagli unici e originali in fatto di capelli e make up?

Le celeb al Met Gala 2019 hanno deciso di sorprendere con acconciature stravaganti ed estrose, dettagli colorati e tanti, tantissimi, accessori.

Nulla che possa essere riproposto per un look giornaliero o per una tranquilla cena al ristorante, certo, ma i look Met Gala 2019 possono rappresentare una vera fonte di ispirazione da reinterpretare in vista di party e serate a bordo piscina.

Sei pronta a conoscere i più belli?

lady gaga met gala 2019

Lady Gaga ha fatto la sua comparsa in fucsia, con maxi fiocco su un caschetto biondo frost con frangia e labbra in tinta con il suo outfit.

E, se il caschetto biondo è un vero must in fatto di tendenze capelli estate, anche tu puoi decidere di metterlo in risalto scegliendo di indossare un colore fluo – o magari un vibrante blu elettrico – a cui abbinare un accessorio per capelli vistoso e un make up della stessa tonalità.

kim kardashan met gala 2019

Kim Kardashian ha optato, invece, per un fresco effetto wet. Un mood proposto non solo sui lunghi capelli scuri ma anche sul viso, con un maquillage occhi lucido e luminoso. Anche dall’abito, attillassimo e in tinta con il suo incarnato, sembravano cadere tante candide gocce d’acqua.

L’effetto bagnato è l’ideale per le serate estive più glam, tanto sui capelli quanto su occhi e labbra. Nel primo caso basta tirare indietro le lunghezze con il gel o con la cera per ottenerlo, mentre per il trucco occhi e labbra è consigliabile optare rispettivamente per un ombretto in crema e per un gloss goloso.

lily collins met gala 2019

Lily Collins si è presentata sul red carpet con un’acconciatura piena di volume adornata con piccoli fiori bianchi e cerchietto XXL, grande ritorno tra le tendenze capelli estate.

Il cerchietto maxi sta bene sia sui capelli lunghi che su quelli medi, come il lob o il wob: indossalo in pendant con un mini dress per sentirti una diva.

Sei pronta a osare con i look Met Gala 2019?

Se desideri un hair look personalizzato in vista di un’occasione speciale o se, semplicemente, sogni tante coccole su misura per i tuoi capelli, trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento