L’hair color di tendenza? Il biondo, of course!

coiffuremagazine-biondo-tendenze-ticino

Sei una vera blonde addict? Allora devi assolutamente conoscere le nuove tendenze in fatto di capelli biondi!

Il balayage sarà il must have delle prossime stagioni. In particolare il trend del momento prevede nuance quali il biondo miele, il cenere, il biondo freddo e il biondo scuro.

Richiede certamente una buona dose di attenzioni ma sta bene a tutte, a prescindere dal colore dell’incarnato e dalla forma del viso.

Il balayage biondo scuro è l’ideale se parti da una base castana. Se invece i tuoi capelli sono biondo cenere puoi metterlo in risalto con caldi riflessi color miele.

Hai i capelli biondi per natura? Crea un intrigante gioco di colore con un balayage biondo freddo.

Se invece non hai voglia di contrasti e sfumature, puoi comunque optare per il biondo miele. Caldo e femminile, è perfetto se hai la carnagione medio-scura e un taglio scalato o asimmetrico, perché mette in risalto i volumi e dona luminosità all’incarnato.

Sta bene sia sui capelli lisci che sui capelli ricci, e valorizza qualsiasi lunghezza.

Sofisticato è poi il White Blonde, il biondo platino quasi bianco che ha conquistato celebrities del calibro di Karlie Kloss.

Si tratta di una colorazione versatile, che comprende diverse sfumature: alcune virano al bianco latte, altre si impreziosiscono con fili d’argento.

Il biondo caramello è un must sulle passerelle e un colpo di classe sui capelli lunghi. Sta bene su un incarnato chiaro o medio.

Il biondo platino si riafferma tra le tendenze, ma solo per chi possiede pelle e occhi chiari. Abbinalo a uno styling liscio, i capelli appariranno ancora più brillanti!

Desideri conoscere il biondo più adatto a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento