Grande successo al Ladies Run 2015

La seconda edizione della manifestazione Ladies Run di Locarno si è svolta nel totale entusiasmo di tutti i partecipanti che ne hanno contribuito al successo con la loro grande energia.

Moltissime le donne che hanno preso parte all’evento e che incuriosite si sono avvicinate al nostro stand per diventare protagoniste o assistere alla nostra maratona di consulenza hairstyling che si è svolta con la collaborazione di Piera Bonsignore, Renato D’Agostini, Miriana Lussana e del presidente dell’associazione Mauro Andrioletti.

Ricordiamo a chi ha usufruito della nostra consulenza, che potrà portare con se la propria scheda personalizzata presso uno dei saloni CoiffureSuisse per dare il via ad un piano di bellezza mirato ed esclusivo.

Coiffure Suisse Ticino ringrazia ancora l’organizzazione e la partnership di Banca Stato, nelle persone del Sig. Pecoraro e della Sign.ra Corrent, che ha scelto di sponsorizzare l’allestimento del nostro corner per questo primo successo insieme e con la quale collaboreremo ancora per nuovi e prestigiosi eventi dedicati in esclusiva ai parrucchieri associati.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le iniziative CoiffureSuisse Ticino.

Commenti

Commenti

Lascia un commento