Il make up di primavera è tutto in rosa

coiffuremagazine-makeup-tendenze-ticino.jpg

Curiosa di sapere quali saranno i colori di tendenza di questa primavera? Non vedi l’ora di acquistare i tuoi prossimi prodotti per il make up ma hai paura di sbagliare nuance?

Se sei una pink addict puoi fare i salti di gioia: la tendenza di questa primavera è tutta in rosa!

A differenza degli anni precedenti, però, manca quel tocco di raffinatezza che da sempre caratterizza tale colorazione. Il rosa di questa primavera è totally shocking, e vira verso il fucsia e le tonalità lampone.

Quindi, dimentica i maquillage da bambolina e preparati a osare con un colore acceso e straordinariamente di tendenza.

Punta su ombretti luminosi, oppure utilizza il tuo blush preferito anche sugli occhi. Il trucco occhi più audace? Quello che sfiora gli zigomi, grazie al quale avrai tutti gli sguardi puntati addosso!

Sì anche ai rossetti, da abbinare però a un ombretto nude o, al massimo, a una linea di eye-liner.

Il rosa è considerato il colore della giovinezza e, proprio per questo, ne esiste una sfumatura per tutte le età. Basta un semplice dettaglio per camuffare gli anni di troppo, con tutto lo charme che solo il rosa possiede.

Inoltre, sta bene su tutte le tipologie di carnagione e attenua i segni di stanchezza.

Conferisce poi un’innata femminilità a chi lo indossa ed è capace di accontentare proprio tutte, grazie alla sue infinite varianti e declinazioni, sia per il giorno che per la sera.

Desideri stupire con un trucco professionale e personalizzato?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento