Il colore capelli inverno 2019? Dolce come un marshmallow

marshmallow-hair-coiffure-suisse-magazine

Chiaro e luminoso come un bianco, dolce come un marshmallow: se sei alla ricerca di un hair color originale e glam per il 2019 non potrai fare a meno del trend più gettonato del momento, i #marshmallowhair!

Sarà per le sfumature che virano dal bianco all’argento, o per quel suo allure candido ed etereo; la nuance zuccherina che ricorda tanto Elsa di Frozen è già protagonista indiscussa tra i trend colore capelli 2019 e sono sempre di più le celebrities e le influencer che la scelgono per rendere davvero unico il proprio look.

Marshmallow hairI marshmallow hair rappresentano la base di partenza ideale per creare romantiche acconciature – sopratutto trecce e semiraccolti – che ti conferiranno un’aura fiabesca davvero irresistibile, ma mostrano tutta la loro bellezza sopratutto sui capelli sciolti, magari appena ondulati.

La nota dolente è che non sono per tutte. Questa delicata colorazione, infatti, si armonizza bene solo con un incarnato di porcellana e mette in risalto gli occhi chiari. Inoltre, necessita di un’intensa decolorazione, per questo è consigliabile affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere, senza tentare il fai da te.

Puoi decidere di optare per una colorazione piena o, al contrario, osare con giochi di tono tra il bianco e l’argento partendo dalle radici e sfumando le due tinte lungo le ciocche, a prescindere da quanto siano lunghi i capelli.

marshmallow-hair-coiffure-suisse-magazine

Per quanto riguarda il make up perfetto per i marshmallow hair, ricorda che per un hair look così naturale ci vuole un maquillage acqua e sapone, con ombretto nude e gote rosate.

Non vedi l’ora di brillare con con un colore così dolce? Affidati alla consulenza di un esperto parrucchiere del salone Coiffure Suisse Ticino più vicino a te per ottenere un risultato professionale e personalizzato.

Prenota adesso il tuo appuntamento con la bellezza e lo stile!

Commenti

Commenti

Lascia un commento