Il biondo cenere è il must capelli 2019 più ambito

biondo-cenere-coiffure-suisse-magazine

Sogni meravigliosi capelli biondi da accarezzare? Il biondo cenere è la tendenza colore 2019 più gettonata del momento!

Ha conquistato tutte grazie al suo allure naturale, alla sua delicata raffinatezza che conferisce a chi lo indossa un aspetto elegante e sofisticato.

Si tratta di un hair color freddo, non facile da ottenere – se non attraverso colorazioni estreme – e che non sta bene proprio a tutte. In poche parole, se i tuoi capelli non sono biondi per natura, opta per la tinta biondo cenere solo se la tua base è un castano chiaro.

È l’ideale se il tuo incarnato è chiaro, quasi lunare, con sottotono freddo o rosato.

Per curare nel modo giusto i tuoi capelli biondo cenere dimentica shampoo e prodotti alla camomilla. Questi ultimi, infatti, renderebbero a enfatizzare quel fastidioso effetto giallo paglierino, che invece va assolutamente evitato.

Al contrario, in commercio potrai trovare shampoo e balsamo con delle componenti di colore viola, che manterranno luminoso e naturale il tuo colore.

Non ci sono più dubbi: i capelli biondo cenere sono l’indiscussa tendenza colore 2019! Star del calibro di Carrie Bradshaw e Michelle Pfeiffer lo hanno reso davvero ionico, così come molte altre teste hollywoodiane.

Puoi valorizzare il biondo cenere con un make up glow, oppure con una punta di nero sugli occhi per ottenere un’aura rock.

Sulle labbra utilizza delle tonalità fredde, come il lampone o il rosso.

Desideri conoscere la sfumatura di biondo più adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza personalizzata di un vero professionista della bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento