Heartthrob hair, il taglio capelli uomo che piace alle donne

heartthrob-hair-coiffure-suisse-magazine

Sono stati definiti “tirabaci” i nuovissimi Heartthrob hair, la tendenza taglio uomo 2019 che si ispira agli Anni Novanta.

Piace agli uomini e sopratutto alle celebrities – li hanno scelti, infatti, Leonardo di Caprio e Johnny Depp – ma fa impazzire anche le donne, che li trovano attraenti e super sexy.

Vorresti provarli anche tu?

Gli Heartthrob hair rappresentano, semplicemente, l’adattamento di uno styling femminile alle linee maschili. Niente di nuovo in realtà, dato che si tratta di un mood già sperimentato durante gli Anni Novanta, arricchito da elementi di stile contemporaneo.

Rappresentano il taglio capelli uomo ideale per chi possiede una colorazione scura e capelli ondulati, il cui finish deve essere lucido e l’aspetto visibilmente sano. Un hairlook, dunque, studiato fino in fondo, la cui impressione finale è quella di una testa naturale, con capelli super glam senza il minimo sforzo.

Gli Heartthrob hair stanno bene a tutti, a prescindere dall’età. Coloro che stanno attraversando gli “anta” li preferiscono nella loro versione più pacata, mentre millennial e post millennial puntano sul volume, spesso accostando a questo affascinante taglio maschile 2019 intriganti giochi di toni e sfumature.

Desideri dare una svolta al tuo look e sei curioso di conoscere il taglio uomo personalizzato più adatto a te?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero professionista.

Commenti

Commenti

Lascia un commento