Hair inspiration, arrivano le punte colorate

Le tendenze per l’estate 2016 parlano chiaro: è di moda il colore, di qualsiasi tonalità. Dal rosso al biondo frost, passando per i toni accesi del rosa, del blu e del verde.
Sono proprio queste nuance stravaganti le vere protagoniste della bella stagione, ma per chi non avesse il coraggio di effettuare un cambio così radicale è arrivata una novità altrettanto eccentrica: le punte colorate.

Instagram e i social in generale pullulano di immagini in cui eleganti chiome bionde diventano di un intrigante rosa brillante sulle punte. Al contrario, sui capelli scuri, le lunghezze sfumano sui toni del verde e del blu, fino ad arrivare al viola o al silver. Di moda anche il rosso, a patto che sia luminoso e sgargiante.

È assolutamente vietato passare inosservate. Dimenticate le nuance sfumate e i tocchi delicati dello shatush o dei colpi di sole: il colore c’è e la differenza con la tonalità di partenza deve essere evidente e di impatto. Gli stacchi netti, però, vanno – ovviamente – evitati, per questo è consigliabile rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia.

Osa anche tu! Trova il salone più vicino e colora la tua estate.

Commenti

Commenti

Lascia un commento