Hair color: l’autunno si tinge di foliage

Desideri cambiare colore ma sei indecisa sulla nuance da sfoggiare? Vorresti ravvivare la tua base con riflessi caldi e intriganti? Allora devi assolutamente conoscere il foliage!

Si tratta della nuova tendenza dell’autunno, ricca di sfumature che vanno dal marrone al rosso intenso, proprio come le foglie che cadono dagli alberi.

foliage

Il foliage si può realizzare creando delle ciocche sui toni del rosso su una chioma castana, oppure sfumando una capigliatura scarlatta nelle sue diverse gradazioni, giocando con le tonalità tra le lunghezze e le punte.

foliage1

Un trend che, ancora una volta, impazza sui social – Instagram in particolare – accompagnato dall’hashtag #autumnhaircolor, da qualche settimana il preferito di fashion blogger e trend setter.

aut-hair

Questa calda colorazione valorizza un incarnato chiaro, quasi di porcellana, con un make-up naturale e senza eccessi. L’ombretto è chiaro e sfumato, le labbra sono nude, le guance rinvigorite da un sottile strato di blush aranciato.

Sei pronta a sfoggiare sui tuoi capelli i colori dell’autunno? Trova il salone più vicino e richiedi subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento