Hair color inverno 2020: il vanilla blonde è la tendenza più dolce

vanilla-blonde-coiffure-suisse-magazine

Ci siamo: la stagione fredda è ormai inoltrata ed è tempo di dare un’occhiata alle tendenze hair color inverno 2020.

E, se sei una vera blonde addicted, sappi che dal caleidoscopico mondo di Instagram è arrivata una novità che ti farà letteralmente perdere la testa!

Si chiama Vanilla Blonde, ed è il dolcissimo biondo inverno 2020 che ha conquistato trend setter e celeb del calibro di Jennifer Lawrence.

Curiosa di sapere cosa lo rende così speciale?

Questa straordinaria nuance annovera tra le sue componenti i toni freddi del biondo ghiaccio e quelli creamy del biondo dorato e, proprio per questo, si adatta bene a moltissime tipologie di incarnato.

È in grado poi di esaltare qualsiasi taglio. Infatti, se sui lunghi mostra appieno tutte le sue sfumature, a corti e medi conferisce carattere e profondità, sottolineando lo sguardo di chi lo indossa.

Come moltissimi altri hair color inverno 2020, inoltre, anche il biondo vaniglia può cedere al fascino di giochi di colore come meche e balayage, venendo così incontro a gusti ed esigenze personali.

E, per coloro che partono da una base scura e desiderano una colorazione naturale, è pronto a tornare nella sua declinazione chai latte, il mix di colori alla ribalta tra le tendenze già dallo scorso anno che trae ispirazione dal tè speziato, a metà tra il cenere e il miele.

Vuoi ancora qualche buon motivo per provare questo straordinario biondo inverno 2020?

Scopri la declinazione di vanilla blonde più adatta a te attraverso una consulenza su misura.

Trova adesso un salone di un parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino nella tua zona e affidati ai consigli di un esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento