Hair care. Proteggi la chioma dallo smog

Portrait of woman with hat with the space for your text

I tuoi capelli appaiono sporchi e unti a poche ore dal lavaggio? Perdono lucentezza già nelle prime ore della giornata?

Smog e polveri sottili si depositano facilmente sulle lunghezze, accelerandone l’invecchiamento e di conseguenza la caduta. Inoltre, tali fattori influiscono negativamente sulla salute dei capelli e ne spengono la naturale brillantezza.

Per contrastare il fenomeno è essenziale una beauty routine mirata, a partire dallo shampoo, che deve contenere ingredienti naturali e delicati, privi di agenti schiumogeni e parabeni.

Se sei quotidianamente esposta a smog e inquinamento, e hai bisogno di lavare con frequenza i capelli, opta per un olio shampoo e tratta la chioma con lozioni purificanti a base di zenzero o lavanda.

Non dimenticare poi l’idratazione: applica una maschera nutriente due volte a settimana e tratta le punte con un balsamo districante dopo ogni lavaggio. In questo modo inibirai la rottura delle ciocche e rinforzerai le fibre, contrastando così qualsiasi fattore di stress.

Desideri ricevere consigli mirati per la tua chioma? Hai bisogno di un trattamento mirato per rimpolpare i tuoi capelli? Trova il salone più vicino e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento