Frangia. Tutte le acconciature furbe per nasconderla

La frangia è un grande elemento di stile, che arricchisce la capigliatura ed esalta lo sguardo. Capita spesso, però, che il risultato ottenuto una volta effettuato il taglio si discosti notevolmente da quello sperato. In questi casi è possibile sperimentare con l’hairstyling, creando delle acconciature furbe che permettano di camuffare il look mal riuscito con originalità, senza mai rinunciare allo stile.

Le trecce sono un valido aiuto in tal senso: coroncine e mini braids realizzate a partire dalle redici consentono di raccogliere anche le ciocche più piccole senza alcuna difficoltà, creando dei raccolti originali e di classe, da arricchire con accessori gioiello e piccoli fiori.

Chic e veloce da realizzare è l’effetto wet, perfetto tanto per le occasioni importanti quanto per quelle più informali. Si possono appiattire le ciocche lateralmente o tirarle indietro per uno straordinario effetto glam, da enfatizzare con un make up luminoso.

Cotonata all’insù e fissata con una spruzzata di lacca è l’ideale per ricreare un look retrò, mentre vaporizzata solo alla base incornicia perfettamente una coda di cavallo.

Se vuoi conoscere lo stile più adatto alle tue esigenze, trova il salone più vicino e prenota adesso una consulenza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento