Frangia: come si porterà in estate?

Stai pensando di dare un taglio ai tuoi capelli e di rinnovare il tuo look con la frangia?

Amata da moltissime donne e osteggiata da altre, la frangia è un grandissimo elemento di stile, un dettaglio che permette di trasformare qualsiasi tendenza in un vero must.

C’è da dire, però, che non è alla portata di tutte: molto dipende dalla forma del viso, anche se in via definitiva quel che conta davvero è la percezione che ogni donna ha di sé e della propria immagine allo specchio.

Dunque non esistono regole ferree, ma piccoli tips da seguire e reinventare per apparire sempre al meglio in ogni occasione.

Un’altra credenza da sradicare è quella secondo la quale esistono poche, pochissime, tipologie di frangia.

Si tratta di un errore, dovuto anch’esso a voci di corridoio senza fondamento alcuno. In realtà la frangia è una componente dell’hairstyle molto versatile, ragion per cui basterà affidarsi ai consigli professionali di un parrucchiere esperto per ottenere un look su misura.

Curiosa di conoscere le tipologie di frangia di tendenza per questa estate 2017?

Ecco le più belle dalle passerelle e dai red carpet!

coiffure suisse magazine - frangia estate - tendenze -ticino

La frangia classica, piena e spesso lunghissima, è un vero passe-partout dal fascino intramontabile, da abbinare a pixie cut cortissimi o a capelli lunghi ondulati.

coiffure suisse magazine - frangia estate - tendenze -ticino

La frangia corta è dinamica, fresca, d’ispirazione quasi rock. Perfettamente in sintonia con il mood del momento, che prevede linee asimmetriche e punte sfilate, è l’ideale per le donne di grande personalità e carattere.

coiffure suisse magazine - frangia estate - tendenze -ticino

La frangia aperta, più comunemente conosciuta come frangia “a tendina” è sbarazzina e pratica, adatta a tutte coloro che non amano spendere troppo tempo per la messa in piega.

coiffure suisse magazine - frangia estate - tendenze -ticino

Quella dentelè è una frangia corta e leggera, che può facilmente essere trasformata in un ciuffo.

Non vedi l’ora di sentirti diversa e alla moda?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e richiedi una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento