Flamingo hair, il rosa come non lo avete mai visto

Dal pink copper al golden rose, i trend del momento sembrano lanciare tutti lo stesso messaggio: l’estate 2016 sarà una stagione in rosa e a confermarlo arriva il Flamingo, la nuova sensuale colorazione che ha già conquistato i social.

È un bagno di colore esotico, perché altro non è che la caratteristica colorazione dei fenicotteri.  La nuance da fiaba per eccellenza dunque, da applicare su tutta la chioma o da sfumare sulle punte con delicati giochi di colore.

Perfetto sulle carnagioni chiare, il Flamingo illumina i capelli creando il giusto incastro tra vivacità e delicatezza. Proprio per questo, è meglio affidarsi alla consulenza di un professionista, che saprà consigliarvi la giusta tonalità e scongiurerà il rischio di ottenere un colore spento o troppo sgargiante.

Come con tutte le altre colorazioni a base rosa, è meglio evitare makeup accesi per lasciare spazio a tonalità nude e tendenzialmente matte. Ombretti brillanti e rossetti violacei appesantirebbero il viso, già messo in risalto dal colore dei capelli.

Vuoi stare al passo con le tendenze e rinnovare il tuo colore con il Flamingo? Trova il salone più vicino e richiedi subito una consulenza.

 

Commenti

Commenti

Lascia un commento