Fai splendere i tuoi capelli con un tocco di rosso

coiffuremagazine-rosso-estate-ticino

Quest’estate hai voglia di un haircolor super glam? Allora devi assolutamente puntare sul rosso!

Le sfumature di tendenza per questa bella stagione 2018 sono tantissime, e accontentano davvero tutti i gusti.

Inoltre, si tratta di colorazioni non convenzionali, che hanno conquistato influencer e trend setter sui social e agli eventi mondani. Sei pronta a indossarle anche tu?

Il rosso Cayenna spice è luminoso e pieno di carattere. Si tratta di una gradazione aranciata, che ricorda – appunto – le spezie del peperoncino di Cayenna.

È adatto a coloro che presentano un incarnato diafano e lunare. Bella Thorne lo ha indossato sul red carpet, e l’effetto ottenuto è stato semplicemente strepitoso!

Questa tonalità di rosso, però, sta bene anche a chi possiede una carnagione più scura. Basta far virare il colore verso un twist più caldo, che si accosta alle sfumature del rame.

Chic e sofisticato è il mulled wine hair, protagonista tra le tendenze dello scorso inverno e trend indiscusso anche per questa estate 2018.

Piace perché valorizza ogni tipologia di taglio, perché cattura lo sguardo con le sue sfumature cherry e violacee e perché dona carattere alla capigliatura.

Anche in questo caso si tratta di un haircolor maggiormente indicato per chi ha una pelle di porcellana.

Se hai voglia di puntare su qualcosa di eccentrico, sappi che il mood del momento accontenta anche i gusti più stravaganti. Le tinte pastello domineranno infatti il vasto panorama delle tendenze, con colorazioni che vanno dal verde acqua al cotton candy.

E, tra queste, c’è anche il pesca, alternativa più soft e luminosa del classico rosso, da provare anche in versione fluo insieme all’arancio.

Desideri conoscere la sfumatura di rosso già adatta a te? Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino e richiedi subito la consulenza personalizzata di un professionista della bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento