Double bun, il doppio chignon che fa tendenza

Hai voglia di un’acconciatura stravagante ma estremamente glam? Desideri raccogliere i capelli in modo sbarazzino senza rinunciare all’eleganza? Il double bun è quello che fa per te!

Si tratta della nuova, ironica, acconciatura che da diverse settimane spopola su Instagram e sulle copertine. Generalmente abbinato a un look da street style e reso iconico su una capigliatura pastello, il doppio chignon è la vera rivelazione in fatto di acconciature per il 2017.

Per realizzarlo basta seguire lo stesso procedimento dello chignon classico, dividendo però i capelli in due sezioni laterali, con la riga al centro. Dopo aver raccolto le lunghezze in due codini – e aver fermato il tutto con gli elastici – avvolgi le ciocche intorno al punto di chiusura e fermale con forcine e lacca.

Perfetto per un look da giorno, diventa elegante se combinato con una treccia centrale o con due trecce laterali che, partendo dall’attaccatura dei capelli, percorrono la parte inferiore della testa fino a raggiungere le crocchie.

Se anche tu vuoi sfoggiare un hairstyling originale e chic, trova il salone più vicino a te e prenota subito una consulenza personalizzata.

Commenti

Commenti

Lascia un commento