Denim hair. I capelli come jeans

Sei alla ricerca di un colore stravagante e di tendenza? Allora devi sapere che il nuovo trend in fatto di colorazione arriva direttamente da Instagram, e ricorda i nostri amati jeans.

Il denim hair è un intrigante mix di grigio e azzurro, che arricchisce la chioma attraverso infinite sfumature e le conferisce tridimensionalità donandole un incredibile impatto visivo, d’ispirazione quasi fiabesca.

denimhair

Si tratta di una colorazione aggressiva per i capelli, che richiede l’intervento di un professionista. Partendo da una base scura, infatti, sarà necessaria una decolorazione intensa, mentre su una base chiara si potrà procedere direttamente al trattamento.

denimhair2

Per evitare ulteriori danni, inoltre, è necessaria una parsimoniosa cura, anche a casa. Via libera quindi a maschere nutrienti e balsamo, da applicare dopo un lavaggio con shampoo specifico, effettuato rigorosamente con acqua tiepida.

Anche il calore dovuto all’asciugatura andrebbe limitato: ricordati di tenere il phon a debita distanza, e di limitare l’uso della piastra e del ferro.

Pronta a sfoggiare una capigliatura turchina? Trova il salone più vicino e richiedi una consulenza mirata per scoprire la nuance più adatta a te.

Commenti

Commenti

Lascia un commento