Degradè rosso: la tendenza capelli 2019 più hot

degrade-capelli-rossi-coiffure-suisse-magazine

Ti piacerebbe rinnovare il tuo look con una colorazione naturale e… sorprendente?

Se sei una fan accanita delle sfumature prive di artefici ma, al tempo stesso, desideri un hair color d’effetto sappi che è arrivata la tendenza colore 2019 che fa al caso tuo!

Curiosa di sapere di cosa si tratta?

Il degradè rosso è il nuovo must in fatto di hair trend e, una volta provato, non riuscirai più a farne a meno.

Proprio come avviene per il classico degradè, anche questa straordinaria tecnica di colorazione che gioca con le diverse tonalità di rosso conferisce luce e carattere ai capelli, ed è l’ideale per coloro che non amano sottoporsi a continui ritocchini o che possiedono una cute sensibile, dato che il colore agisce solo sulle lunghezze.

Piace perché inonda ogni singola ciocca di sfumature glossy e dona un continuo effetto sunkissed, evidente sopratutto sui capelli lisci e ondulati.

Per quanto il risultato finale sia naturale, però, il degradè rosso non va realizzato a casa. Richiede, infatti, un’attenta decolorazione, mentre la scelta della nuance da sfumare da metà lunghezze alle punte va effettuata sulla base di una consulenza professionale e personalizzata.

Sei anche tu alla ricerca del degradè perfetto per i tuoi capelli rossi?

Ti piacerebbe trovare un bravo parrucchiere in Svizzera italiana e ottenere il meglio per i tuoi capelli?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati ai consigli su misura di un vero professionista della bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento