Curly bob: il caschetto riccio e castano è la nuova ossessione delle star

curly-bob-coiffure-suisse-magazine

Sei alla ricerca di un taglio originale e di tendenza da indossare questa primavera?

Allora libera il tuo lato più selvaggio e abbandonati alla sensazione di un taglio glamour e dinamico che darà una svolta al tuo hair look quotidiano: il curly bob!

Un taglio capelli primaverile dall’animo decisamente retrò, riportato in auge da attrici del calibro di Serena Rossi e Jasmine Trinca, che lo hanno indossato durante recenti interpretazioni sul piccolo e sul grande schermo.

E, dato il suo irresistibile fascino, il curly bob non poteva che essere già gettonassimo tra le donne di tutte le età.

Sarà per la sua innata grinta, o per il fatto che basta districare i capelli con le dita per ottenere uno styling da 10 e lode, ma il caschetto riccio è già uno dei tagli più richiesti in tantissimi saloni.

Sta bene (quasi) a tutte, purché nulla venga lasciato al caso. Se il viso è ovale il focus è inesorabilmente sulle punte, mentre se la forma del volto è tendenzialmente allungata il taglio necessita maggiore rotondità nella sua interezza.

Il castano poi è l’haircolor che, più di tutti, riesce a enfatizzare la freschezza di uno stile così frizzante. Sì al cioccolato e alle declinazioni del rame, da scegliere attraverso una consulenza ad hoc che prenda in considerazione il colore di occhi e incarnato.

Ben accette anche le sfumature, che conferiscono profondità al taglio attraverso intriganti giochi di luci e ombre.

Non vedi l’ora di provare il curly bob? Desideri un taglio capelli personalizzato e di tendenza per rendere unico ogni tuo look?

Trova adesso il salone del parrucchiere associato Coiffure Suisse Ticino più vicino a te e affidati alla consulenza su misura di un vero esperto di bellezza.

Commenti

Commenti

Lascia un commento